Ospite Flea Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 io e fabio ci siamo di sicuro salvo imprevisti strani. per shelob: anche noi siamo di Milano potremmo trovarci da qualche parte anche con Kristal e Satanica per poi andare....noi però prendiamo la nostra macchina perchè poi al ritorno non torniamo a milano. magari in 5 evitiamo di perderci per Torino [] Per Matteo: se non ci sei tu che senso abbiamo noi[8)].....e poi sei a Biella e se non vieni veniamo tutti a mangiare a casa tua [][] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 da fastidio se viene uno sconosciuto nuovo!? cosi evito la spedizione da parte di blackg. e mi kkiappo al volo il mio primo ragnetto tropicollo, io com son di novara e son pure senza patente quindi spero che i treniitalia siano dalla mia[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 No problem, sono tutti invitati, all'inizio dedlla prossima settimana prendo le adesioni e poi cerco di prenotare, prefereze sul locale???? altrimenti ne scelgo uan a caso vicino casa mia x diversi motivi. 1) sono pigro [}] (scherzo) 2) Abito vicino all'uscita autostradale quindi è un buon punto per ritrovarci prima della cena 3) Di solito c'è abbastanza parcheggio ciauz *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 tnk!!!! se posso osare dico basta che ci sia della birra buona[}] [][][}][}][][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 giusto necrophorus ma credo che di volothar ci si possa fidare..... Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 allora mi fido di lui,certo nn kiedo di trovare la mia amata birra cruda ma se ci fosse sarei moooooooooolto contento e a fine serata lo sarei mooooooooooooooooooolto di piu[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 senti necrophorus per il ritorno se hai problemi possiamo darti uno strappo noi tanto per novara ci passiamo in ogni caso.....comunque devo chiedere a Fabio se va bene perchè non siamo soli in macchina forse.....se c'è posto non ci dovrebbero essere problemi.[] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 semplicemente vi adoro mettero su un culto fleatico pagano monoteista exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Facciamo così, noi di Milano, dopo aver dato le adesioni ci contattiamo infra nos per i posti in macchina i tragitti ecc... ok? necrophorus (miiii ogni volta che palle devo andare a guardare come si scrive[][]) se vuoi la birra cruda me la faccio portare da Prešov dalla moglie di mio cugino che è andata in Slovacchia a trovare i genitori... torna sabato. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Per me è ok Necro! Ti possiamo dare un passaggio al ritorno per andiamo in montagna e passiamo da Novara! Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 benizzimooooooooooooo birra cruda birra cruda birra cruda exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 azz necrophorus ci sono anke io alla pizzata hehe così se vuoi ti porto la bestiolina!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 esatto blackg infatti gia lo prevedevo com aspetto trepidante le tue risposte sull'altro topic [] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 ok, allora attendo nuove indicazioni, poi krystal come al solito mi dirà tutto quello che bisogna fare, io metto a disposizione anche la mia macchina, non c'è da fidarsi con me al volante ma in mancanza d'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Cavolo se non cera il buon Volothar ad avvertirmi !!! Ci sarò pure io [] si lancia la sfida tra me e Satanica.......riusciremo dopo SOLO un mese ad accoppiare facce e nomi ' arduo conpito !!!!! nausea peccatissimo !!! per tutti gli altri che non sono venuti a Milano be sarà una serata ALTERNATIVA !!!!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati