Spleen21 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Salve a tutti! Ho appena trovato una femmina adulta di M. pagana. Qualcuno potrebbe darmi delle informazioni su questa specie ed eventualmente qualche link utile?Mi piacerebbe allevarla! Grazie in anticipo! ps: (scusate ma non riesco a mettere il corsivo al nome) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Uhm, sei sicuro che la specie sia proprio quella? Ci sono un bel po' di specie di quel genere in Italia... Comunque sia, per i generi Tegenaria e Malthonica puoi rifarti a questa scheda: http://www.site.aracnofilia.org/schede/locali/Tegenaria_parietina/Tegenaria_parietina.htm Nel tuo caso, non sarà necessario usare una teca di grandi dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 ciao, credo che questo possa aiutarti http://forum.aracnofilia.org/topic/11818-prima-esperienza-allevamento-malthonica-sp/page__hl__malthonica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 grazie ragazzi! PiErGy ho visto un po' di foto di specie simili su eurospiders.com e la pagana era l'unica ad avere quel particolare disegno sulla parte ventrale del cefalotorace.. boh, magari ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Posta una foto e il nostro Pepsis ti saprà dire che specie è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati