OverNight Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Questo simpaticissimo ragnetto l' ho trovato fuori dal portone, l'ho visto solo perchè lo avevo all' altezza del viso e dietro c'era una parete chiara.Avrei voluto inviarlo per il riconoscimento se questa mattina non fosse scappato Ho lasciato sollevato il coperchio del box, ma praticamente non c'era spazio per passare, si vede che l'ha trovato lo stesso ...Lunghezza circa 2 mm, purtroppo neanche col macro sono riuscito a fare foto decenti, una 30ina di scatti ma tutti uguali, tutto nero con zampe chiare.20.02.2013 - Padova (PD) Grazie a tutti.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Linyphiidae, oltre non saprei andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie Henry, si immaginavo anche io che oltre non si potesse andare, infatti ero pronto per inviarlo! Pazienza, sarà per la prossima volta. Grazie. Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati