OverNight Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 Questo simpaticissimo ragnetto l' ho trovato fuori dal portone, l'ho visto solo perchè lo avevo all' altezza del viso e dietro c'era una parete chiara.Avrei voluto inviarlo per il riconoscimento se questa mattina non fosse scappato Ho lasciato sollevato il coperchio del box, ma praticamente non c'era spazio per passare, si vede che l'ha trovato lo stesso ...Lunghezza circa 2 mm, purtroppo neanche col macro sono riuscito a fare foto decenti, una 30ina di scatti ma tutti uguali, tutto nero con zampe chiare.20.02.2013 - Padova (PD) Grazie a tutti.Ciao,Marcello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 Linyphiidae, oltre non saprei andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
OverNight Posted February 24, 2013 Author Report Share Posted February 24, 2013 Grazie Henry, si immaginavo anche io che oltre non si potesse andare, infatti ero pronto per inviarlo! Pazienza, sarà per la prossima volta. Grazie. Ciao, Marcello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts