OverNight Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, mi hanno suggerito questa possibile specie, cosa ne pensate?Lunghezza circa 5-7mm, saltava da un ramoscello all'altro.Trovato in giardino.02.10.2012 - Padova (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 concordo anch'io riguardo al genere, sulla specie non mi sbilancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Grazie AnDrO, vediamo se qualcuno conferma anche la specie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Non mi sbilancio sulla specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 OK, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati