bisak Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Salve, volevo chiedere il vostro aiuto per sessare la mia Brachypelma vagans. Quella in foto dovrebbe essere la sesta muta, spero sia possibile sessarla vista la giovane età! Grazie a tutti anticipatamente. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Da quel poco che ci ho capito io e da quel poco che la mia poca esperienza riesce a dedurre dalla foto direi..... ....maschio. Ma non prendermi troppo in parola, è la seconda prova di sessaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Difficile anche per me, ma io azzerderei femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Io non mi sbilancio per nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Io aspetterei ancora un paio di mute, inutile ora giocare al totosessaggio, tanto di tempo per programmare le cose ce n'è Pensa a goderti la migale e allevarla al meglio, poi tra qualche tempo la sesseremo a colpo sicuro! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Certamente, non ho nulla in programma se non vederla crescere! Solamente che ha compiuto una muta perfetta, senza danneggiarla, e ho sperato di poter soddisfare una piccola curiosità. Grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Salve, il ragno in questione ha effettuato la muta, la settima, e volevo aggiornare il post con le nuove foto. Ringrazio tutti per l'attenzione e spero che le nuove immagini possano essere d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 ciao, a me sembra femmina, strano che non abbia ancora risposto nessuno. aspetta il consiglio di qualcun altro però!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Io il mio giudizio lo avevo già dato alla muta precedente... e ribadisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Anche io sospetto che sia femmina, a Cesena avevo acquistato 3 sling, 2 di queste si sono rivelate maschi, quindi speravo fortemente che almeno questa fosse femmina! Ringrazio tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 è femmina al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati