Vai al contenuto

Allevatori affidabili?

Messaggi raccomandati

Salve scorpionari e non! Dopo essermi informata approfonditamente, e dopo consenso dei genitori, mi sono decisa ad allevare uno scorpione!

Sono ancora indecisa: mi piacciono molto l' Heterometrus Cyaneus, e il Pandinus Imperatore,e come prima esperienza so che sono molto indicati. Vorrei chiedervi se conoscete allevatori affidabili e professionali sui quali fare affidamento! Con il tasto cerca presente nel forum ho trovato precedenti discussioni a proposito di Peter Grabowitz, ma ho riscontrato un feedback negativo non indifferente (grazie a Kaiser Scorpion) e non mi convince :sisi: Mi affido a voi! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava!!!!!!! Ottima decisione e complimenti ai genitori! :worthy:

Sì, quel tedesco è semplicemente un cialtrone di prima categoria: arrogante ed ignorante! :cop:

Fra l'altro, è opinione largamente diffusa anche in Germania, Olanda, Francia, ecc. nonostante qualche italiano lo osanni come un fenomeno.

Hai fatto un po' di confusione con i nomi comunque fossi in te non avrei dubbi e prenderei un Heterometrus sp., la specie conta poco visto che sono molto simili.

Considerando che sarebbe il primo scorpione, propenderei per H. petersii dato che è robusto, economico e abbastanza tranquillo.

In ogni caso, ora è il periodo sbagliato per le spedizioni, tanto più dall'estero.

Ti conisglio di rivolgerti ad allevatori italiani e accordarti per una cosegna a mano o, al limite, spedizione celere in un giorno tramite corriere privato. :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti