Ospite Bruco Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 grazie per "l'appuntino noioso" lo ricorderò per il prossimo post. nel caso sia cacchina come faccio per rimuoverla?è in una posizione impossibile da raggiungere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 prendi una pinzetta e avvolgila con della carta umida e rimuovila(io almeno faccio cosi') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Bruco volendo puoi cliccare sulla matitina a fianco e correggere il nome dell'Acanthoscurria geniculata Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 quote:Originally posted by Extasy Bruco volendo puoi cliccare sulla matitina a fianco e correggere il nome dell'Acanthoscurria geniculata id="quote">id="quote"> così poi non si capisce più niente... tanto mika è un delitto... fa niente, oltretutto c'è già nel titolo del topic, il mio era un appunto in generale. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Anche il mio era un appunto per il futuro...ora non correggere sennò davvero non si capisce più niente Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati