OverNight Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Meno male che in casa si trova ancora qualcosa, col freddo che c'è fuori è rimasto ben poco. Questo ragnetto, dalle dimensioni di 6 mm, l' ho trovato nell' angolo tra la parete ed il soffitto, pare stia facendo una specie di bozzolo, forse per passarci l' inverno ... penso comunque che lo lascerò lì, non mi da alcun fastidio.16.12.2012 - Casa mia (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Cheiracanthium sp, molto probabilmente C. mildei. ^___^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Ho visto un pò di foto e caratteristiche in giro e sembra lui maschietto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 In questa stagione dovrebbe essere un immaturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Grazie elleelle! Sta facendo il bozzolo per l' inverno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Facendo riferimento a questa discussione http://forum.aracnofilia.org/topic/15373-svizzera-cheiracanthium-mildei/ il ragno in questione è velenoso? Mhhh ... vabbè lo lascio lo stesso, ormai ha quasi finito il bozzolo. Ma a primavera le nostre strade si divideranno! Dopo avergli scattato qualche foto ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati