OverNight Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Ecco l' ultimo ragnetto che ho trovato oggi, nella fessura di una panchina di legno, lunghezza circa 1 cm, poco meno ...Erano in due, ma non ho voluto disturbarli, per cui ho fatto solo uno scatto laterale, spero possa essere utile lo stesso ai fini dell' identificazione.03.12.2012 - Parco Roncajette (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Per quello che si vede, direi Anyphaena accentuata (Anyphaenidae) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Fantastico! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Purtroppo dobbiamo rimanere al genere. Ci sono altre due specie indistinguibili (A. sabina ed A. alboirrorata). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ah .. capisco, vabbè è meglio di niente Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati