Stecca Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Salve a tutti mi chiamo emanuele e da 2 giorni ho iniziato questa fantastica avventura con una ''dolcissima'' grammostola rosea sling..Complimenti per il sito e il forum dove ho potuto studiare un po di teoria ...spero che non sarò troppo stressante con le mie domande e con la mia ansia da neofita visto che da quello che ho letto questo ragnetto me farà venire tanta XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stecca Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ecco la mia piccola Bloody Mary^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stecca Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 /// Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati