aquilotto246 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Data: 20.11.2012 Luogo: Ceparana di Bolano (SP) Posizione e microhabitat: Muretto del terrazzo di casa 2° piano Dimensioni: meno di 1 mm di corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aquilotto246 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 credo che si tratti di un piccolo di Philaeus chrysops. la mia domanda è questa: è normale che gli occhi centrali siano gialli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Si tratta di un giovane Salticidae, non mi sbilancio sul genere. Gli occhi mediani anteriori risultano gialli per (non sono sempre gialli) a causa del movimento di muscoli oculari per mettere a fuoco un soggetto. Ps: Leggi questo post per la scrittura dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati