Ospite Hilo Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 Secondo voi va bene tenere degli sling di 3-4 cm in un terrario in vetro di dimensioni 11x14cm altezza 14cm? in realta è una batteria di 4 posti con fori d'areazione e chiusura a ghigliottina. Ho dello spazio. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 Che ragni sono?terricoli o arboricoli? se sono terricoli la chiusura a ghigliottina non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 Si come dimensione va bene, se sono terricoli pero sarebbe meglio limitare un pò l'altezza aumentando il substrato. io utilizzo quasi esclusivamente terrari con apertura a gligliottina e non ho grossi problemi. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Perché la chiusura a ghigliottina non va bene per i terricoli? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Credo perche' e piu facile per loro scappare quando si apre la teca. ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 E' già [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 per gli arboricoli la chiusura frontale è il massimo! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 L'altezza che vi ho dato è senza substrato naturalmente,per il resto mi regolo. Ciao Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gilda Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Scusate l'ignoranza ma cel'ho solo da 6 giorni... il brachipelma smithy è terricolo vero?[] Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Si terricola opportunista,quindi di solito non scava ma sfrutta e al limite ampia ripari gia forniti (anche se da sling a volte scavano alla ricerca di maggiore protezione e umidità). *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati