spiderman96 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 ciao a tutti, sono nuovo nel forum.....è da 4 anni che mi limito ad allevare rettili e mantidi, ma vorrei ampliare le mie conoscenze sulle tarantole...e vorrei un esemplare sia bello da vedere che docile, ma quale???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Il discorso è ampio, ti consiglio (prima di cominciare a parlarne) innanzitutto di presentarti nella sezione di benvenuto , e cosa altrettanto importante, di dare una bella letta alla legge attuale che regolamenta la detenzione di aracnidi Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 oltre a quello detto da alvise, ricordati di leggere il forum su tutti i piani, ci sono un sacco di topic che trattano l'argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderman96 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ok...scusate se disturbo allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Premesso che: 1) Non ti sei presentato ne hai preso visione dei regolamenti e delle guide del forum. 2) Esiste una legge molto importante in materia, la 213/2003, e a quanto pare non ti interessa informarti di ciò. Direi che, se vuoi che la tua permanenza qui sia il più felice possibile, dovrai rispettare le usanze di casa. Non è questione di disturbare, ma questione di rispetto di chi queste norme comportamentali le segue da anni. Non siamo un forum di assistenza tecnica dove l'utente chiede e pretende una risposta. Se non sei interessato al rispetto delle regole e di quello che ti viene consigliato, qualcuno disse: "La rete è vasta, infinita..." E quella è la porta. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati