HellSurfist Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Salve a tutti, mi chiamo Cristiano e sono un ex-utente che aveva avuto qualche piccolo problema con una Hogna radiata che, una volta liberata, continuava a presentarsi davanti alla porta di casa mia Ho ricominciato ad allevare qualche piccolo esserino e, per il momento, mi ritrovo con un ovisacco di Argiope bruennichi. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Benvenuto Cristiano! leggiti il regolamento http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ , hai gia l'avatar irregolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Sì scusate! Era l'unica parte del regolamento che avevo saltato, non so per quale arcano motivo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao, Cristiano! Una bella storia alla Stephen King la tua... ("A volte ritornano" ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ci dovrebbe essere ancora il mio vecchio post da qualche parte. Qualcuno aveva anche fatto un ottimo fotomontaggio a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Era per caso una Hogna gigante in giardino che veniva innaffiata da un bambino con il tubo di gomma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 No, ma è meglio non disseppellire certe cose.... E poi era una Pardosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 E invece merita una bella riesumazione...tiè! http://forum.aracnofilia.org/topic/12150-comportamento-del-mio-ragno/ P.S. Bellissimo fotomontaggio, Carlo! Sicuramente frutto di ore di lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ma vaaa LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati