giogio80 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao ragazzi ecco due foto della mia ultima riproduzione anche lei ha inpiegato 12/13 mesi, e questo è il risultato! E' un Heterometrus swammerdami uno dei più grandi scorpioni del mondo ed il più grande del genere Heterometrus, questo esemplare sarà 15 cm scarsi ma sono stati registrati esemplari di circa 18 cm.una sua caratteristica sono le chele, visto che robustezza e che forma?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 complimenti!!! veramente bellobelli!!! :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Bravissimo! Da quello che mi risulta dovrebbe essere la prima riproduzione in Italia! Alla faccia dell'inglese che ti aveva fregato, ora sei riuscito a fregare lui! Non sono neanche pochissimi. Con l'H.madraspatensis ti era andata molto peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Complimenti Gioele, bellissima e abbondante riproduzione. Saranno una 30ina i porcellini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Non saprei! E si alla fine sono riuscito ad rientrarci! Saranno una trentina, con l'H. madraspatensis non so perche me ne fece solo sei mi pare, ma magari era vecchia, può accadere, per quel che ho visto questo genere ne fà sempre abastanza, intorno alla trentina poco più poco meno. L'H. mysorensis ne fece 34 mi pare. E' sempre una bella soddisfazione, ogni giorno speravo di trovarli sul dorso della madre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Splendido esemplare e complimenti per la riproduzione Gioele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ho notato il post solamente adesso......complimentoni Gioele!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 grande Gioele! che chele strane, fanno molto Pandinus sp...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secco Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 complimentissimi!! è la specie che preferisco del genere Heterometrus ! p.s. ti arrivano i miei MP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Anche se in ritardo voglio farti i miei complimenti,stupendo esemplare,poi con i piccoli sul dorso,stupendi,mi sembra di vedere la Lycosa tarantula di Carlo,anche lei con la prole in schiena,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ti ringrazio Baffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati