Michael Cippo Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 purtroppo so benissimo anch'io che questo esemplare sarebbe stato interessantissimo da allevare e riprodurre, nonchè da spillare una volta passato a miglior vita.... ma cercate di capire: io sono solo un semplice appassionato inesperto, non un allevatore come voi, e per lo più mi limito a scattare foto ad esemplari in natura, senza prelevarli per allevarli. qualche curiosità comunque la posso ancora togliere: osservando bene ho notato che entrambe le code hanno un ano prima del telson, quindi è molto probabile che l'apparato digerente si biforchi all'interno dell'addome, e vedendo che entrambe sono mobili credo abbiano uguale importanza e utilizzo per l'animale che, in teoria, può utilizzarne indifferentemente l'una o l'altra comunque, anche se non vi è alcuna garanzia di incontralo di nuovo, queste foto venute discretamente sono una prova tangibile del singolare incontro (siccome Kaiser accennava a scrivere un articolo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sì, sono una bella prova però l'esemplare sarebbe meglio se riposasse in un museo, una volta finito il suo normale ciclo vitale. Allo stesso modo, sarebbe utile una foto ventrale che mostri bene i tricobotri. Giusto per vedere cosa potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Cippo Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 capisco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati