Francesco nero Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 [media=]http://www.youtube.com/watch?v=ddmy72dUtp4[/media] C'avrei scommesso che saltasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 sembra proprio che abbia puntato di proposito il cameraman ignaro! di che specie si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Beh, visto che siamo in off-topic, al termine di questo video, quando vi esce la schermata di Youtube, guardatevi anche il 1° video a partire da sinistra della 2° fila. C' è una tipa che cammina in bilico su un' impalcatura a 100 metri di altezza (e che impalcatura! ) Ritornando in topic, sparo maschio di Menemerus semilimbatus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 impalcatura degna di nota! tornando al ragno, il maschio di Menemerus semilimbatus non ha i pedipalpi mezzi bianchi e mezzi neri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 il tipo con la telecamera si deve esser spaventato ahaha. malgrado la bella impalcatura non sono riuscito a vedere tutto... soffrendo di vertigini mi dava un fastidio assurdo ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Beh, visto che siamo in off-topic, al termine di questo video, quando vi esce la schermata di Youtube, guardatevi anche il 1° video a partire da sinistra della 2° fila. C' è una tipa che cammina in bilico su un' impalcatura a 100 metri di altezza (e che impalcatura! ) Oh mio Dio!!.... sarei morto pietrificato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 GRAN BEL SALTO!!! :lol: va be' la tipa con quegli airbag si sarebbe sicuramente salvata in caso di caduta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Sarò diffidente, ma mi è sembrato di intravedere un'imbracatura nascosta dall'"airbag". Non a caso non hanno mai inquadrato testa e spalle e schiena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Si, ma il ragno? Ci ho azzeccato? (E' proprio vero che tira più il pelo di una corda... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 io direi che potrebbe essere un maschio di Menemerus semilimbatus... la colorazione però non mi convince del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Carino il video!! Per la specie direi femmina (o comunque un esemplare giovane) di Menemerus bivittatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ne avevo trovato uno simile con una Avicularia metallica ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati