Luis A. Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi ero iscritto tempo fa al forum ma son sempre stato un frequentatore passivo visto che non mi occupavo di aracnidi. Sono un entomologo in erba, e ultimamente mi sto interessando sempre più anche ad altri artropodi fra cui appunto ragni, scorpioni, ecc. Mi interessebbe molto non solo imparare ad identificare (non pretendo di arrivare subito alla specie!) i vari taxa che incontro, ma anche capirne di più di ciclo vitale e il comportamento delle specie comuni. Penso possiate aiutarmi. In particolare mi piacerebbe molto catalogare le specie della mia zona (Colli Euganei). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Benvenuto nel forum, sarà un piacere aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Bienvenido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Welcome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati