gaffiere Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro forum. Sono un mirmecofilo in erba e, data la massiccia presenza di ragni di dimensioni non indifferenti che ogni anno ritrovo in casa mi interessava avvicinarmi anche al vostro mondo, anche solo per sapere che cosa mi gira sul soffitto (mansarda). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Benvenuto! Anche fra di noi c'è qualcuno fissato con le formiche. Vedrai che ti troverai bene! Aspettiamo le foto degli Aracnidi della tua mansarda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Benvenuto mirmecofilo e (spero) futuro aracnofilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Benvenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2012 benvenuto^^ . io le formiche da bambino le mangiavo ahahah. comunque fino a qualche anno fà avevo la fobia delle formiche perchè da bambino mi misi a mangiare quelle formiche che spesso stanno sugli alberi con il "sedere " rosso in poco tempo mi attaccarono in massa mi andarano ovunque anche dentro le orecchie e rimasi un ora a farmi togliere formiche xD. ora non ne ho più paura e le trovo anche interessanti... anche se evito di farmele andare addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2012 io le formiche da bambino le mangiavo Anche io per fare il figo con le bambine!! Ah ah!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Un benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati