Guest mister-x Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 ciao a tutti io ed un mio amico ci siamo comprati 1 tarantola ciascuno ma la sua è cresciuta di più percèèèèèèè (le tarantole di corpo misurano 1cm) come devono essere trattate a questa eta' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mister-x Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 quanto ci vuole per farle crescere mesi? anni?[xx(] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Ciao, per i tempi di crescita dipende dalla specie Per quanto riguarda le crescite diverse sono imputabili a molti fattori, i principali sono: 1)Temperatura (e condizioni ambientali in generale) 2)Cibo Fornito Per il trattamento di tarantole cosi piccole fai una ricerca sui vari post che ci sono stati sulla cura degli sling. In linea di massima vanno tenute in contenitori proporzionati alla loro taglia con una buona umidità (dipende dalla specie. I contenitori piccoli facilitano il monitoraggio dei pasti e l'osservazione dello sling. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mister-x Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 le camole o altri animali vanno uccisi o li uccide lei è molto piccola! ha gia' il veleno? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Li uccide lei [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Beh se sono di dimensioni adeguate (quindi molto piccole) le prede le uccide lei (si, ha gia il veleno...) altrimenti se non ne hai di così piccole puoi dare pezzi di camola, magari la testa che si muove anche dopo tagliata (macabro... però è così...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 e comunque per un bel ragnazzo peloso a prescindere dalla specie mi sa che dovrai aspettare un paio di annetti:) ma così piccine son tanto carine non è vero? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 La diversa crescita dipenderà dal sesso ? (non da se lo fanno o no) Saluti Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mister-x Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 nn c'è un modo per farle crescere piu' velocemente, un modo per far aumentere il proprio metabolismo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 8, 2003 Report Share Posted March 8, 2003 aumentando calore e cibo. a aumentare il suo metabolismo significa anche accrciarle la vita. se hai fretta di provare l'esperienza di un ragno grande, personalmente ti consiglio di acquistare un adulto; così avrai soddisfazioni sia dallo sling che dal pelosone:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 8, 2003 Report Share Posted March 8, 2003 perfettamente d'accordo con nausea, aspetta il suo tempo e avrai maggiori soddisfazzioni dal tuo nuovo amichetto peloso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mister-x Posted March 8, 2003 Report Share Posted March 8, 2003 io ho anche un gecko e lo alimento con grilli che a loro volta alimento con calcio li posso dare anche al ragno o devo allevarli in disparte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 8, 2003 Report Share Posted March 8, 2003 Puoi darli anceh al ragno, io normalmente non somministroo calcio ai grilli per i ragni ma non credo si abbiano controindicazioni. I grilli per i ragni li alimento con frutta, cibo in fiocchi per pesci, croccantini per gatti. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts