ilragno Inviato 10 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Scusate se mi appendo qui per chiedervi questa cosa ma nn mi sembrava il caso di aprire un altro topic. Qualcuno di voi ha un'idea di cosa potrei fare di 6 locuste(1 adulta,5 alla penultima muta credo,sono marroni e bianche ,più o meno),visto che la mia Grammostola nn le mangia e la mia Croma è troppo piccola?Mi rincrescerebbe ucciderle e nn so se liberarle sia una buona idea.Mi serve il loro fauna box per ospitare i grilli.Che faccio? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 mangiale tu!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite graegra Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Di solito solo gli animali esotici, o comunque non autoctoni, non dovrebbero essere liberati. Purtroppo non so molto di ortotteri ma certo che 2 o 3 cavallette in circolazione non sembrerebbero una gran minaccia....(le ultime parole famose) ciao ciao graegra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Shjva [xx(][)] Mi sa che le lascio andare,cmq credo che nn sopravviveranno lo stesso all'aperto.Di notte dalle mie parti fa ancora freschino... Se avverrà una catastrofe ad opera delle locuste,io ve lo avevo detto... Boh,vado eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 NON LASCIARLE LIBERE!!!! FERMATI!!! Non è uno scherzo, ragazzi! MAI liberare un animale se non si è sicuri che sia del luogo! Guarda che disastro che stan facendo le tartarughine dalle orecchie rosse, che sono in competizione con le tartarughe nostrane (in via di estinzione). E quelle tartarughe sono quelle del bambino che dice "ma si, lasciamola libera!". Nel 99% dei casi le tue locuste moriranno, ma se dovessero sopravvivere e ambientarsi, non dico che distruggeranno i raccolti, ma sono comunque animali che l'ecosistema italiano magari non conosce, e quindi sono solo dannosi. Piuttosto uccidile. Vendile, non so cosa dirti, ma non liberarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Si,infatti,alla fine le ho uccise Quello che dici e certo ben peggiore di 5 locuste morte Scusate se vi ho rotto con questa parte del topic,mi dispiace sempre dover uccidere un animale,se per niente poi... Amen per le locuste Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 (noooooooooooo...... *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 Da tre settimane i miei piccoli di grammostola non mangiano più, mi devo preoccupare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 ciao bizio di che dimensioni sono le grammostole? cmq potrebbero essere in muta! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 Sono molto piccole 2cm. Appena prese avevano mangiato sia drosophile che microgrilli, ora da tre settimane che non toccano neanche un grillo. La smithi (sempre di 2 cm) aveva l'opistoma con dei puntini neri, ora sono diventati una macchia uniforme, si stà preparando alla muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 ciao per la smhiti mi sà proprio che stà entrando in muta, per le grammostole ,l opistosoma com'e? *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 Ancora mi sembra ciccio. Quanto ci vuole affinche avvenga la muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 dipende le grammostole sono inprevedibili!cmq se l'opistosoma e ciccio nn ti preoccupare e bada all umidità e alla temperatura! se hai altri dubbi scrivi! ciao *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 La muta della smithi dato che l'opistoma è diventato nero da due settimane quando all'incirca potrà avvenire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 dipende dalle dimensioni della smithi e dalle condizioni climatiche, comunque a breve. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati