Vai al contenuto

Alimentazione grammostola

Messaggi raccomandati

Scusate se mi appendo qui per chiedervi questa cosa ma nn mi sembrava il caso di aprire un altro topic.

Qualcuno di voi ha un'idea di cosa potrei fare di 6 locuste(1 adulta,5 alla penultima muta credo,sono marroni e bianche ,più o meno),visto che la mia Grammostola nn le mangia e la mia Croma è troppo piccola?Mi rincrescerebbe ucciderle e nn so se liberarle sia una buona idea.Mi serve il loro fauna box per ospitare i grilli.Che faccio?

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite graegra

Di solito solo gli animali esotici, o comunque non autoctoni, non dovrebbero essere liberati. Purtroppo non so molto di ortotteri ma certo che 2 o 3 cavallette in circolazione non sembrerebbero una gran minaccia....(le ultime parole famose)

ciao ciao

graegra

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LASCIARLE LIBERE!!!!

FERMATI!!!

Non è uno scherzo, ragazzi! MAI liberare un animale se non si è sicuri che sia del luogo! Guarda che disastro che stan facendo le tartarughine dalle orecchie rosse, che sono in competizione con le tartarughe nostrane (in via di estinzione). E quelle tartarughe sono quelle del bambino che dice "ma si, lasciamola libera!".

Nel 99% dei casi le tue locuste moriranno, ma se dovessero sopravvivere e ambientarsi, non dico che distruggeranno i raccolti, ma sono comunque animali che l'ecosistema italiano magari non conosce, e quindi sono solo dannosi.

Piuttosto uccidile. Vendile, non so cosa dirti, ma non liberarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bizio

Sono molto piccole 2cm. Appena prese avevano mangiato sia drosophile che microgrilli, ora da tre settimane che non toccano neanche un grillo. La smithi (sempre di 2 cm) aveva l'opistoma con dei puntini neri, ora sono diventati una macchia uniforme, si stà preparando alla muta?

Link al commento
Condividi su altri siti