Gamberone Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 LOOOOL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemesia sarda Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=24477&d=1169978916 Nella foto del link si vedono chiaramente il ragnetto e alle sue spalle il mio pollice. Catturarlo è davvero facilissimo... E in più, nella mia zona, è letteralmente pieno. Una persona che mi sa dire se è legale catturarli, su questo forum, c'è? Grazie e buon natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Aeee bisogna registrarsi per vedere l immagine cribbio. Comunque io credo che non ci siano problemi a tenerla . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 A e comunque devi prima presentarti nel forum e non andare a presentarsi in un altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati