DesperateMoth Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Ei ragazzi! Da qualche settimana, possiedo tre sling di A. versicolor di prima muta. Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, mangiavano, facevano la tela e stavano bene, ma ultimamente si stanno comportando diversamente e per quello che so mi fanno pensare a una possibile muta. Prima di tutto non mi mangiano più, neanche con la preda davanti tenuta con una pinzetta.. Secondo, ultimanete sono poche attive e stanno a volte un po' rannicchiate nella tela. Ho notato anche uno scurimento dell'opistosoma oltre che gonfio. Intanto continuo a nebulizzare per mantere un'umidità ideale. Comunque potete confermarmi una possibile muta? Sapete, sono le prime mie migali quindi mi preoccupo un po' Grazie in anticipo, Hani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Si da quello che dici è probabile muta, poi se tutti e tre hanno la stessa eta e lo stesso co portamento allora penso sia certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Cura l'umidità adesso, 80% e dovresti essere a posto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Piccoli "gamberetti" crescono...eh eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2012 E stai attento anche all'areazione e non tenerli sempre al buio ma preferibilmente in una stanza dove ci sia luce e possano distinguere il giorno dalla notte. Per il resto, vedo che sai gia come funzionano le mute e i segni di premuta. Qui non ci sono veggenti che possono dire con certezza cosa sta succedendo ai tuoi esemplari quindi, chi meglio di te che li hai sott'occhio?! Stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Grazie a tutti per le risposte! Vi aggiornerò appena si smuove qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Sta notte, mi hanno mutato due sling! Sono pure riuscito, sta mattina, a vederne una mentre mentre mutava! Aspetto l'altra e dopo qualche giorno faccio qualche foto. Beh che dire, sono veramente contento, e le prime soddisfazioni si stanno facendo vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Buon per te e per i tuoi pargoli. Visto che sei così bravo a far foto, deliziaci pure quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Grande Hani, anche qua stanno iniziando a cambiare d'abito! Ma visto che allevi già altra roba ....sapevo che non avresti avuto problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Tre su tre Presto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati