Bremen Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Si ormai sono rimasti solo 3 ragnetti, il resto non l'ho più visto, li ho divisi in 3 barattoli...aspetto che facciano una tela prima di mettere qualche moscerino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 E gli altri che fine hanno fatto? Comunque con le energie accumulate per aver divorato la madre effettueranno una muta e solo successivamente cominceranno a predare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Non riesco a nutrirli..ne ho trovati 4 gli altri sono scappati perchèho tenuto il vasetto aperto per eliminare umidità per paura di muffe, comunque questi 4 non so come nutrirli...non fanno una tela e non so come fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Devono effettuare la prima muta, ora è normale che non predino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ma l'addome si sta rimpicciolendo tanto...e in effetti non potrei essere sicuro che non abbiamo già mutato...comunque metterò foto cosi potrete giudicare voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Beh, nonostante l'apparente crudeltà della cosa, la natura ha svolto il suo naturale corso delle cose. L'amore materno arriva all'estremo sacrificio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati