GRAMMOSTOLO-1 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 ciao ragazzi, sono ritornato per dirvi una piccola cosa che sta facendo ultimamente la mia Brachypelma Albopilosum Dunque: -1) è già da almeno un mese che non si alimenta più 2) ha scavato una specie di buca dentro la tana 3) ha intelato tutte le entrate 4) è comparsa una macchia scura sull'opistosoma 5) l'ultima muta l'ha fatta a maggio 6) oggi è stata tutto il tempo nella tana Inoltre qualche giorno fa era fuori dalla tana e io la stavo osservando quando a un certo punto mi sono ricordato che era da 1 settimana che non si abbeverava infatti, aveva riempito di terra la ciotolina dell'acqua quindi ho preso la pipetta l'ho riempita d'acqua e l'ho spruzzata sulla parete facendo in modo che le gocce scivolassero sulla parete e cadessero su di lei.... se n'e accorta subito e ha incominciato a succhiare le gocce come una forsennata. muta? ( scusatemi per il romanzo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 considerando i dati che hai dato direi che è sottinteso, è come dire 3 + 3 fa 6? ma non sono un esperto quindi aspetterei notizie dagli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Per capire ancora meglio dovresti indicarci le sue misure, il sesso, l' età e ancor meglio una bella foto dell' opistosoma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Se c'è la macchia scura sull'opistosoma intelato le entrate etc...azzardo.... è in premuta alza però l'umidità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ok, lei è femmina, 13 cm circa di leg-span, l'età non la so e per le foto..... beh, credo di non potervi aiutare, insomma, non mi sento di andarla a disturbare nella tana in un momento cosi delicato mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ^^^ Quindi sarà circa 4cm BL.... l'ultima muta a maggio... mi pare prestino per un altra ecdisi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati