Motard Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Volevo rendervi partecipi della mia felicita, sono anche io un allevatore di migali finalmente, e arrivata la mia acanthoscurria geniculata sling di 1cm, presto posterò le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 http://imageshack.us...2/image1go.jpg/ http://imageshack.us...5/imageojs.jpg/ [/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 mhmh... piccolina... trattala con cura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ^^ che piccola ... ora che i miei sono cresciuti mi sono dimenticato quanto erano piccoli quando gli ho presi ! ho conservato anche le mute di quando erano a malapena 1 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ottimo, mi raccomando informati bene su come tenerla, le problematiche della stabulazione e l'alimentazione. Per qualsiasi dubbio siamo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 crescerà molto in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Partecipiamo alla tua felicità! certo è veramente piccola... occhio mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati