GRAMMOSTOLO-1 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 ciao ragazzi, ieri sera ho trovato per terra uno splendido esemplare maschio di Oryctes Nasicornis,quindi ho deciso di portarmelo a casa. Su internet, però, ho letto che vivono solo pochi mesi allora mi è venuta l'idea di imbalsamarlo, come posso fare? E vero che esiste uno spray che conserva gli insetti nel tempo? Grazie anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Intanto lascialo vivere tranquillo poi, se e quando morirà, potrai "imbalsamarlo". Comunque i coleotteri non si imbalsamano ma semplicemente si lasciano seccare in posizione armonica. Bastano alcuni spilli e un pezzo di polistirolo. Più che spray, dovrai usare della naftalina come conservante/antiparassita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 ok, grazie mille kaiser scorpion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati