Hieicker Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Benissimo A Cesena a Novembre ci sono insieme ad altri "malati" di ragni .... quello è il posto giusto! Benissimo allora ! Molto probabilmente ci vediamo li assieme a tanti altri appassionati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ragazzi, calmatevi, la mia era una battuta, non mi interessano le avicularia, a me al momento interessano solo scorpioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Siamo tutti molto calmi, con il caldo di questi giorni non si può che star tranquilli e pacati. Tu piuttosto leggiti con calma la guida sulla scrittura dei nomi scientifici http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Thanks. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Grazie, la prossima volta starò più attento quando parlerò di Avicularia spp. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 In realtà mi sono accorto poi della faccina finale nel tuo post, ma intanto ho messo le mani avanti, dopo una riproduzione si viene contattati da un sacco di gente che vorrebbe degli slings.... per cui preferisco chiarire subito che l'occasione sarà alla fiera di Cesena ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 bello il tuo report.. complimenti per le nascite!... visto che abito vicino a cesena, penso che ci faro' un salto, pensate che riusciro' a trovare qualche sling di Lasiodora parahybana, da venditori affidabili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Direi che è quasi sicuro, anzi puoi scommetterci, ma nell'attesa leggiti tutto il possibile sul ragno in questione , complimenti anche per l'idea di partire da uno sling!! Occhio al corsivo nei nomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 ok... corretto in corsivo... in effetti mi sto informando il piu' possibile rileggendo i post piu' vecchi, e non mi sembra un impresa troppo impossibile... fino a novembre ce' tempo, per imparare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Se riesco a venire a Cesenza quest'anno....stavolta ti acchiappo! Ps: non ricordo se già l'ho fatto, ma comunque complimentissimi per la riproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Max, se arrivi fino a Cesena.....sai già cosa aspettarti, e non venire sù da solo! Primo la famiglia gamberi aspetta la tua , poi un paio di figlioli da adottare son garantiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Spettacolo, e complimenti per le nescite !! Se riuscissi a venire in fiera, sono rimaste un paio di creaturine da adottare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ti faccio anche qui i miei complimenti!!! ma Devi assolutamente migliorare a fare le foto:) ci si vede a cesena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Grazie ancora dei complimenti! Per quanto riguarda la fotografia, purtroppo ho avuto dalla nascita uno zio che mi ha intossicato con pose e foto varie, per cui ho un totale rifiuto e ammetto che pur sapendo riconoscere una buona fotografia mai mi cimenterò per migliorarmi , lascio la macchina alla mia compagna che è l'autrice delle uniche immagini decenti da me postate..... ammetto che è brava soprattutto con i suoi adorati cactus( che però non si muovono!) ma non se la cava male neppure con le macro di esseri viventi! Io mi accontento di allevare al meglio le mie bestiole ! P.S. qualche A. versicolor la dovrei avere ancora, anzi di sicuro le ha il ragazzo che si fà la fiera con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Peccato che questo zio ti abbia fato odiare tanto la fotografia, comunque spero tanto di riuscire a venire a prendere un esemplare, mi piacerebbe un sacco come prima Migale da allevare. Non è possibile discutere del prezzo qui vero? Scusate la domanda, ma sono nuovo e non so.. così mi tolgo il dubbio una volta per tutte, e se fosse il caso non lo chiederò più. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Parlaci direttamente con un messaggio privato. Ti posso garantire che non cercherà di "truffarti" quindi non preoccuparti per il prezzo, è quello giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati