Vai al contenuto

Accoppiamento e schiusa Avicularia versicolor

Messaggi raccomandati

Benissimo :D

A Cesena a Novembre ci sono insieme ad altri "malati" di ragni .... quello è il posto giusto! ;)

Benissimo allora :D ! Molto probabilmente ci vediamo li assieme a tanti altri appassionati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo tutti molto calmi, con il caldo di questi giorni non si può che star tranquilli e pacati. Tu piuttosto leggiti con calma la guida sulla scrittura dei nomi scientifici http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Thanks. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi sono accorto poi della faccina finale nel tuo post, ma intanto ho messo le mani avanti, dopo una riproduzione si viene contattati da un sacco di gente che vorrebbe degli slings.... per cui preferisco chiarire subito che l'occasione sarà alla fiera di Cesena :4fuu9h1: !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Direi che è quasi sicuro, anzi puoi scommetterci, ma nell'attesa leggiti tutto il possibile sul ragno in questione , complimenti anche per l'idea di partire da uno sling!! :4fuu9h1:

Occhio al corsivo nei nomi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, se arrivi fino a Cesena.....sai già cosa aspettarti, e non venire sù da solo! :sisi:

Primo la famiglia gamberi aspetta la tua :) , poi un paio di figlioli da adottare son garantiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Grazie ancora dei complimenti!

Per quanto riguarda la fotografia, purtroppo ho avuto dalla nascita uno zio che mi ha intossicato con pose e foto varie, per cui ho un totale rifiuto e ammetto che pur sapendo riconoscere una buona fotografia mai mi cimenterò per migliorarmi , lascio la macchina alla mia compagna che è l'autrice delle uniche immagini decenti da me postate..... ammetto che è brava soprattutto con i suoi adorati cactus( che però non si muovono!) ma non se la cava male neppure con le macro di esseri viventi! Io mi accontento di allevare al meglio le mie bestiole ! :P

P.S. qualche A. versicolor la dovrei avere ancora, anzi di sicuro le ha il ragazzo che si fà la fiera con me! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che questo zio ti abbia fato odiare tanto la fotografia, comunque spero tanto di riuscire a venire a prendere un esemplare, mi piacerebbe un sacco come prima Migale da allevare. Non è possibile discutere del prezzo qui vero? Scusate la domanda, ma sono nuovo e non so.. così mi tolgo il dubbio una volta per tutte, e se fosse il caso non lo chiederò più. Grazie.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti