jehy Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Salve a tutti di nuovo, scrivo perchè tra poco approfittanfdo della fiera di Marino (rm) mi vorrei fare una nuova migale, ho costruito qualche giorno fà un terrario bellissimo che si sviluppa in altezza quindi io opterei per un arboricola. Voi che arboricoli mi consigliate? (escluse Avicularia sp. sono troppo delicate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Non so consigliarti ma alla fiera non vi sno espositori di aracnidi scritti nell'elenco;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Io ti consiglierei proprio Avicularia sp., gli altri sono ben più impegnativi a livello aggressività ! Vero che sono più delicati da giovani, ma farli crescere dà grandi soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Con un pò di attenzione credo che Avicularia sp. sia un'ottima scelta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 eh si ho letto vabbè io ci vado in ogni caso al massimo aspetterò Io ti consiglierei proprio Avicularia sp., gli altri sono ben più impegnativi a livello aggressività ! Vero che sono più delicati da giovani, ma farli crescere dà grandi soddisfazioni! Io ho un Avicularia metallica, la adoro ma è troppo delicata, poco attiva per ora, in ogni caso se trovo un A. versicolor ci faccio un pensierino, ammesso che ci siano aracnidi alla fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 In effetti è un genere molto delicato, è vero, ma, al contempo, le altre specie arboricole, anche se più robuste, non mi sento di consigliarle a un neofita Ti suggerisco di orientarti si su un' Avicularia sp., che però non sia uno sling. Prendendo un juvenile o un esemplare sub-adulto, potrai avere più chances di sbagliare qualche parametro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati