DesperateMoth Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Hani e sono un ragazzo con un'orgogliosa passione per gli animali di tutti i generi. Momentaneamente possiedo Ofidi, Mantidi e Fasmidi. Da poco mi sono avvicinato nel mondo degli Aracnidi assai sconosciuto per me e spero di imparare tantissime cose qui, e perché no, magari anche qualche soddisfazione con qualche esemplase Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto! Sicuramente imparerai moltissimo su questo che reputo, uno dei pochi forum scientifici seri italiani. E sicuramente, anche - come la maggior parte di noi - avrai soddisfazioni con esemplari reali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto Hani, ma l' origine del tuo nome? o è un nick? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto Hani, ma l' origine del tuo nome? o è un nick? Nono, il nome è arabo.. I miei genitori sono originari della Tunisia Grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old shelob Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 benvenuto!!ti consiglio la funzione cerca,quasi sempre ci sono già le risposte alle nostre domande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Benvenuto! Nel tuo paese d'origine ci sono molti scorpioni affascinanti ma il più delle volte decisamente pericolosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Benvenuto! Nel tuo paese d'origine ci sono molti scorpioni affascinanti ma il più delle volte decisamente pericolosi... Ne sono al corrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati