Diana Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Davvero Complimenti!!! Questo forum è sempre stato spettacolare ma adesso lo è ancora di più. Io sono la solita fortunella: non ho avuto alcun problema e mi funziona tutto con qualsiasi browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ragazzi, sareste cosi gentili da provare il forum? Avete ancora problemi con firefox e invision? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Sembrerebbe sistemato il problema di visualizzazione dei messaggi al momento dell'invio o della modifica, sia con chrome che firefoz o explorer. Almeno tutti quelli interpellati hanno detto di aver risolto. Datemi conferma o se qualcuno visualizza ancora strani codici o riscontra malfunzionamenti, avvertitemi subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Carlo, io sotto consiglio di Giacomo ho installato il browser di Tor per potermi ricollegare, perchè con Firefox andavo in stallo. Mi ha poi spiegato che occorre il tuo intervento per conservare lo stesso IP e potermi ricollegare di nuovo con Firefox. Mi puoi risolvere la situazione o spiegarmi come devo fare se posso farlo da solo? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ciao Dario, in realtà ti ho gia sbloccato l'ip due giorni fa. Hai ancora problemi senza usare tor? Scusaci, ma è un problema che ne quelli di invision ne il nostro hoster sanno/possono risolvere, dobbiamo adattarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Si, ho ancora problemi con Firefox. In pratica, anche cercando da Google come semplice visitatore non riesco più a collegarmi. La frase riportata è: "Tempo per la connessione esaurito. Il server www.aracnofilia.org sta impiegando troppo tempo a rispondere". Poi con Google c'è anche questo link (http://www.magoweb.net/aracnofilia) che non porta a nulla... Non c'è una soluzione per entrare senza Tor? E' veramente scomodo perchè ogni volta impiega 5 minuti ad autoinstallarsi ed è lentissimo... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ma aspetta, non vorrei che tu sbagliassi link. Il nostro forum è raggiungibile tramite gli url www.forum.aracnofilia.org oppure www.forum.aracnofilia.com Non so quali altri url tu abbia usato ma, come dicevo, usa quelli ufficiali per fare le prove con firefox. Altra cosa: vai a questo link http://www.mostraip.it/Default.aspx tramite firefox (non tor) e scrivimi privatamente il tuo ip (quello in rosso). Come dicevo te l'ho gia sbloccato ma, evidentemente, c'è qualcosa che non va, forse non è piu quello di prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il nostro forum è raggiungibile tramite gli url www.forum.aracnofilia.org oppure www.forum.aracnofilia.com E' proprio con i link "ufficiali" che non mi riesco più a collegare tramite Firefox. Ti mando in MP l' IP allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Si, finalmente ci sono!!! Grazie Carlo, felice di poter tornare alle vecchie abitudini e al nuovo forum! Complimenti per il grosso lavoro che avete fatto e lunga vita all' Aracnofilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2012 A me non arrivano le notifiche, ho provato a cancellare i cookie e compagnia bella, ho provato a non seguire più una sezione per poi rimettere che la seguo ma niente, ho provato a disattivare il programma di protezione e rifare tutto ma niente....ora non so più cosa provare Io ho internet explorer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Imagino tu ti riferisca alle notifiche che ti arrivano via mail... queste sono gestite dal forum indipendentemente dal browser che usi tu. Ora ho modificato le tue impostazioni riportando le preferenze sulle notifiche alla condizione standard. Non toccarle. Scegli su quale forum o quale discussione vuoi che tu venga aggiornato e vediamo se funziona. Ad esempio se ti arriva un messaggio privato, ti arriva la mail di notifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Si mi riferivo a quelle, anche se alcuni forum risultavano che li seguivo non mi arrivava niente, per i messaggi privati non ricordo forse si. Al momento mi sono arrivate delle mail comunque quindi dovrebbe funzionare, ma quindi se non tocco niente mi arrivano da tutte le sezioni del forum ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 No no, ti dovrebbero arrivare solo da quelle in cui sei iscritto (iscritto da ora o dalle vecchie versioni del forum, non cambia) Se guardi in alto a destra in questa discussione, sopra il tasto "aggiungi risposta veloce", trovi la voce per impostare le notifiche. Puoi trovare "Segui questa discussione" oppure "Non seguire questa discussione" a seconda se hai gia richiesto le notifiche. Lo stesso vale per le sezioni, sempre in alto a destra trovi "Segui questo forum" oppure "Non seguire questo forum". Quando chiedi di seguire una discussione o un forum un popup ti chiederà se ricevere le notifiche Istantaneamente, giornaliere, settimanali etc...Basterà scegliere. Io ho ripristinato le impostazioni del tuo account che, smanettando, probabilmente non permettevano piu l'arrivo di notifiche. Quindi tu scegli pure da quali discussioni o forum ricevere le notifiche (con i bottoni in alto di cui parlavo), e lascia le opzioni dell'account come stanno. In teoria dovrebbe arrivarti una mail per ogni messaggio privato, ogni evento in calendario (non ne abbiamo ma tant'è), ogni richiesta di amicizia, ogni novità nei forum e nelle discussioni che segui. Altra cosa: se si attiva la notifica per un forum/sezione (e tu ce l'hai attivata per la sezione scorpioni, presentazioni, mondo aracnofilo, ragni italici, schede di allevamento locali, schede di allevamento altri aracnidi,offtopic), probabilmente arriverà sulla mail solo se verranno aperte nuove discussioni in quel forum e non se ci saranno risposte alle singole discussioni. Dico probabilmente perche non ho mai usato questa funzione e dovrei provarla, ma mi sembra la cosa piu logica. Vedi un attimo e in caso avvisami se ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ritorno dal mio viaggio e trovo il forum cambiato...mi avete fatto prendere un colpo Scherzi a parte, bel lavoro. Anche se preferivo la vecchia grafica, devo ammettere che adesso il forum è più "al passo con i tempi". Complimenti, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati