Vai al contenuto

piccolo problema

Messaggi raccomandati

ragazzi io quest'estate starò al mare per 2 settimane, come faccio con la mia Brachypelma Albopilosum? Io pensavo di alimentarla molto prima e poi farle fare il digiuno di 2 sett., avevo pensato anche di acquistare 4 sling di Psalmopoeus Cambridgei, uso lo stesso metodo anche con loro?

(non ho nessun parente che le accetti)blush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se B. albopilosum è adulta non c'è nessun problema...anzi, due settimane di digiuno sono la norma, le migali adulte infatti vanno alimentate una volta ogni 15 giorni. (il genere Brachypelma poi è noto fare digiuni anche di mesi).

Piuttosto preoccupati dell'umidità, visto che devi garantire un 80% io inumidirei un po' più del normale prima di partire e via! :D

Per quanto riguarda gli slings visto che non li hai ancora acquistati aspetta di tornare dalle ferie ed è risolto il problema. Perchè con loro nei contenitori piccoli è facile che si secchi il substrato in due settimane e muoiano disidratati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzn Rules! :4fuu9h1:

Ha ragione in pieno! Segui il consiglio e così avrai una migale in salute e 4 sling da accudire, se li prendi prima invece, per quanto siano robusti....P. cambridgei faranno una bella fatica e probabilmente non saranno più 4! <_>

Link al commento
Condividi su altri siti