GRAMMOSTOLO-1 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ragazzi io quest'estate starò al mare per 2 settimane, come faccio con la mia Brachypelma Albopilosum? Io pensavo di alimentarla molto prima e poi farle fare il digiuno di 2 sett., avevo pensato anche di acquistare 4 sling di Psalmopoeus Cambridgei, uso lo stesso metodo anche con loro? (non ho nessun parente che le accetti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Se B. albopilosum è adulta non c'è nessun problema...anzi, due settimane di digiuno sono la norma, le migali adulte infatti vanno alimentate una volta ogni 15 giorni. (il genere Brachypelma poi è noto fare digiuni anche di mesi). Piuttosto preoccupati dell'umidità, visto che devi garantire un 80% io inumidirei un po' più del normale prima di partire e via! Per quanto riguarda gli slings visto che non li hai ancora acquistati aspetta di tornare dalle ferie ed è risolto il problema. Perchè con loro nei contenitori piccoli è facile che si secchi il substrato in due settimane e muoiano disidratati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Tzn Rules! Ha ragione in pieno! Segui il consiglio e così avrai una migale in salute e 4 sling da accudire, se li prendi prima invece, per quanto siano robusti....P. cambridgei faranno una bella fatica e probabilmente non saranno più 4! <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 infatti i 4 sling avevo pensato di portarli con me visto che sono meno ingombranti, voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Non mi pare una mossa molto azzeccata portarsi al mare 4 giovani migali. E' proprio necessario comprarle a ridosso della partenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ok, le comprerò quando tornerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati