Guest rico110 Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 [8D]Ciao ragazzi, grazie per le varie risposte, il vostro sito è interessante e facile da consultare. Avrei da chiedere ancora qualcosa: io nutro i miei pandinus di solito con dei grilli vivi, ma adesso, per variare, ho provato con delle camole. Camole che ho messo dentro un fondo di bicchiere di plastica alto circa 1-1,5 cm. è giusta come altezza? o devo usare un altro contenitore? quale ad esempio?.grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 lasciale libere a "scorrazzare" per il terrario, quando avrà fame le mangierà.[] il piattino non è molto funzionale, in quanto gli scorpioni sono animali dalla scarsa memoria, di conseguenza non la riconoscerebbero. saluti [] Metallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest data_morph Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Come alimento base i grilli sono perfetti, se vuoi cembiare alimentazione ti consiglio di passare a blatte, cavallette o cmque prede più "attive"....le camole non sono assolutamente apprezzate dagli scorpi, a meno che tu non le proponga con una pinza...oltretutto lasciare "materiale biologico deperibile" all'interno di un terrario molto umido e caldo non è buona norma... P.S.Come valore nutritivo i grilli sono cmque migliori... RAoul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Anche perchè i grilli sono ciò che mangiano, cioè, per variare la dieta allo scorpione, vari la dieta ai grilli, semplicemente. Se vuoi cambiare preda, comunque, come ha detto Raoul, vai su prede che si muovano parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts