Guest mischu Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 Ho acquistato da poco una splendida femmina di Pelinobius cr. adulta, specie che non ho ancora mai allevato. Potete darmi dei consigli, se ce ne sono, per la manutenzione di questo ragno? Per esempio, come mi devo regolare con l'umidità? Le altre mie tarantole le nebulizzo due volte al giorno: devo farlo anche con questa o meno frequentemente? Non so infatti come mantenere costantemente umido e quindi "scavabile" il substrato, visto lo spessore e visto che si dice che questa specie non ha bisogno di tanta umidità generale. Grazie a tutti![][?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Toxic Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 Informazioni su questa specie le trovi al sito www.amiciinsoliti.it Potresti dirmi dove hai comprato il tuo Cithariscius? °°##Toxic##°° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mischu Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 L'ho comprato da un privato che ne alleva e ne aveva due. Mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 Più che su amiciinsoliti (gran bel sito per carità) c'è la scheda di allevamento su questo forum nella sezione "redazione schede sui teraphosidi". Complimenti per l'acquisto. Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 Salve a tutti. Riccardo, credo che la persona che ha scritto la scheda su "Pelinobius muticus" pubblicata su "amiciinsoliti.it", sia la stessa che l'ha scritta per questo sito ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 2, 2003 Report Share Posted March 2, 2003 infatti... due ottimi lavori dello stesso grande Emanuele! Sicuramente Riccardo si riferiva al fatto che la scheda qui - essendo posteriore - è forse un po' più completa... e Diego ha puntualizzato, lasciando a tutti la possibilità di leggerle entrambe, per fare un valido confronto di contenuti! Vero? [] aperta parentesi Non ci sono mai state sovrapposizioni né "prime-donne" tra i siti che riguardano la nostra passione comune (Aracnofilia poi è l'agorà - e vive - della collaborazione tra tutti, vedi con Isopoda.net e Anura.it), per cui chiederei - se possibile - che non si tenessero toni che -malinterpretati- possano far nascere gelosie che non esistono, non sono mai esistite e mai esisteranno! [] chiusa parentesi Altre info qui: http://giantspiders.com/articles.html Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 3, 2003 Report Share Posted March 3, 2003 Matteo non esagerare con i complimenti divento rosso[:I][] comunque, si diciamo che la scheda scritta qui è un evuluzione della prima, ho cercato di essere il più preciso possibile, mischu comunque se anche leggendo quello che ho scritto hai dei dubbi o non ti è chiaro qualcosa, io sono qui per quanto possibile cercherò di aiutarti. Salutoni EManuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts