Jump to content

CITHARISCHIUS???

Guest mischu
 Share

Recommended Posts

Guest mischu

Ho acquistato da poco una splendida femmina di Pelinobius cr.

adulta, specie che non ho ancora mai allevato.

Potete darmi dei consigli, se ce ne sono, per la manutenzione di questo ragno? Per esempio, come mi devo regolare con l'umidità? Le altre mie tarantole le nebulizzo due volte al giorno: devo farlo anche con questa o meno frequentemente? Non so infatti come mantenere costantemente umido e quindi "scavabile" il substrato, visto lo spessore e visto che si dice che questa specie non ha bisogno di tanta umidità generale. Grazie a tutti![;)][?]

Guest Toxic

Informazioni su questa specie le trovi al sito www.amiciinsoliti.it Potresti dirmi dove hai comprato il tuo Cithariscius?

°°##Toxic##°°

Più che su amiciinsoliti (gran bel sito per carità) c'è la scheda di allevamento su questo forum nella sezione "redazione schede sui teraphosidi".

Complimenti per l'acquisto.

Rik.

Salve a tutti.

Riccardo, credo che la persona che ha scritto la scheda su "Pelinobius muticus" pubblicata su "amiciinsoliti.it", sia la stessa che l'ha scritta per questo sito ;-)

Regards.

Diego Nannuzzi.

infatti... due ottimi lavori dello stesso grande Emanuele! Sicuramente Riccardo si riferiva al fatto che la scheda qui - essendo posteriore - è forse un po' più completa... e Diego ha puntualizzato, lasciando a tutti la possibilità di leggerle entrambe, per fare un valido confronto di contenuti! Vero? [;)]

aperta parentesi

Non ci sono mai state sovrapposizioni né "prime-donne" tra i siti che riguardano la nostra passione comune (Aracnofilia poi è l'agorà - e vive - della collaborazione tra tutti, vedi con Isopoda.net e Anura.it), per cui chiederei - se possibile - che non si tenessero toni che -malinterpretati- possano far nascere gelosie che non esistono, non sono mai esistite e mai esisteranno! [:D]

chiusa parentesi

Altre info qui:

http://giantspiders.com/articles.html

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Matteo non esagerare con i complimenti divento rosso[:I][:(] comunque, si diciamo che la scheda scritta qui è un evuluzione della prima, ho cercato di essere il più preciso possibile, mischu comunque se anche leggendo quello che ho scritto hai dei dubbi o non ti è chiaro qualcosa, io sono qui per quanto possibile cercherò di aiutarti.

Salutoni EManuele