Ospite volothar Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Brujha Rulez *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Io non gioco in live. Ho anche un personaggio Gangrel, li ho scelti perchè ci sono sia nei secoli bui che nella masquerade. Cmq... siamo off off-topic... casomai ci fossero altri adepti... apriamo un nuovo post ok? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Ok raga la prossima volta vengo in versione giubbotto nero !! LOL* basetta lunga e bo basta !aspettate che ci vediamo in estate li sfoggio tutto me stesso !!! bermuda rulez.....HAHAHAHAHAHAH come sono pazzo ! La cosa bella e che pure io avevo la macchina fotografica e non ho fatto neppure una fotto ! a Torino FORSE mi rifaccio RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 ccccccooooooosssssssssaaaaaaaaaaaa??????????? Riky mi hai pressato per le foto e poi l'avevi anche tu la macchina fotografica e non l'hai nemmeno usata????[xx(] A Torino le fai tutte tu le foto[] scherzo[] ti voglio assolutamente in versione bermuda[][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 si ma è una macchina a rullino non è digitale mica sono ricco !!! lOL* RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Io ce l'avevo la macchina fotografica, era pure digitale come quella di Flea... perchè non ho messo le foto? Le vedete bene quelle due che ci sono qui? Ecco le mie sono identiche ma dall'angolazione opposta[] ma proprio uguali[][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Cazzarola, siete davvero dei soggetti....[] Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Di sicuro non sono dei panorami[][] Però la prossima volta dobbiamo essere almeno il doppio capito????????? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Se non fosse per i miei capelli biondi(ke poi sono gialli...)sarei irriconoscibile...belle foto cmq, cerkerò di portare la makkina fotografica ank'io sabato prossimo [] Ciao Marco(L'aracnofilo giallo + duro di un callo) (ok mi ripiglio...)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati