vegeta Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 si credo anche io che se con 75 non arriva alla giusta temperatura ci sia un problema.. cuìon un cavetto così potente farei un mini forno io xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 polistirolo dalla parte sbagliata è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 LOL. Non si sa mai, sempre meglio specificare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 67 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Non ho aperto un nuovo post solo perchè credo che il problema sia il cavetto che mi era stato venduto alla fiera squamata 2011 e che non sia da 75 w. Ora mi segna 19.8 ed il termostato di casa segna 19°...toccandolo è appena tiepido..il è polistirolo è sul cavetto e mi sembra uguale in tutte le 2 superfici xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Apri post e metti foto. Vediamo com'è la sistemazione. Non ha senso tenere tropicali a temperature cosi basse, visto che oltretutto non è pieno inverno. Meglio non tenerli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 67 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Infatti ho una stufetta che mi alza la temperatura ma mi abbassa però l'umidità...stai certo che se dovessi far soffrire i miei tropicali (ho anche alcuni sauri non scaldati da cavetti e che hanno temperature adeguate con tappetini e spot) non li terrei di certo...Sono indeciso se acquistare tappetini od un altro cavetto per fare le adeguate prove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Come al solito ognuno è libero di non accettare suggerimenti e consigli. Hai la stufetta e il cavetto, e da 19 gradi casalinghi riesci a portare la temperatura della teca a 19.8. Se sei soddisfatto, buon per te. Per me qualcosa nel setup, o nel cavetto o in entrambi non va. Non vuoi che ti si aiuti? Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati