Vai al contenuto

nuova migale

Messaggi raccomandati

si credo anche io che se con 75 non arriva alla giusta temperatura ci sia un problema.. cuìon un cavetto così potente farei un mini forno io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho aperto un nuovo post solo perchè credo che il problema sia il cavetto che mi era stato venduto alla fiera squamata 2011 e che non sia da 75 w. Ora mi segna 19.8 ed il termostato di casa segna 19°...toccandolo è appena tiepido..il è polistirolo è sul cavetto e mi sembra uguale in tutte le 2 superfici xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho una stufetta che mi alza la temperatura ma mi abbassa però l'umidità...stai certo che se dovessi far soffrire i miei tropicali (ho anche alcuni sauri non scaldati da cavetti e che hanno temperature adeguate con tappetini e spot) non li terrei di certo...Sono indeciso se acquistare tappetini od un altro cavetto per fare le adeguate prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ognuno è libero di non accettare suggerimenti e consigli. Hai la stufetta e il cavetto, e da 19 gradi casalinghi riesci a portare la temperatura della teca a 19.8. Se sei soddisfatto, buon per te. Per me qualcosa nel setup, o nel cavetto o in entrambi non va. Non vuoi che ti si aiuti? Auguri :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti