Raijin Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e ho 19 anni. Fin da piccolo mi son sempre piaciuti tutti gli animali;rettili,insetti e via dicendo,ma ho sempre nutrito un amore particolare per i ragni e adesso vorrei conoscerli meglio e possibilmente anche allevarli... Spero di ricevere una buona accoglienza e di riuscire ad imparare qualcosa dalla permanenza sul forum,grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Benvenuto e buona permanenza ! Vedrai che troverai un sacco di informazioni utili qui sul forum! Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati