ivo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Possibile che non abbia trovato un topic su stoccarda? Chi ci sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Io purtroppo no, e a quanto mi risulta nemmeno gli altri dello Staff. Che amarezza dover saltare... :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 a chi lo dici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 :sisi: Ottobre mi attende però... <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Dai Giacomo che se viene bene ci raduniamo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Sarebbe proprio il caso! Ho la crisi da pannolino... e Cesena o Marbach sono solo un miraggio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 nessuno??? dai non scherziamo!!!! daiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Ma è quella fiera inutile dove non vendono scorpioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Kaiser, attento che qui mi sa che sei in minoranza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ma è quella fiera inutile dove non vendono scorpioni? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati