ivo Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti, alcuni di voi forse sapranno che mi sono trasferito a mantova e adesso per lavoro giro ogni giorno dormendo in albergo quasi ogni sera. Quindi sono connesso sempre con il telefono ma da dopo natale circa non riesco più a fare il log in e a intervenire nelle discussioni!! qualcun'altro ha questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ciao Ivo, son contento di risentirti ogni tanto. Purtroppo non so che dirti perche non ho uno smartphone per provare le funzionalità del sito. Ho un cellulare a lignite ed è gia tanto che riceve sms. Nei prossimi giorni chiederò il blackbarry a un mio amico e farò qualche prova, in caso ti aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ciao ! Che modello di smartphone hai? Che sistema operativo utilizza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 grazie Carlo, anche a me fa piacere! iphone 3gs, per il sistema operativo non saprei dirti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 iphone 3gs dovrebbe avere l'iOS4 se non ricordo male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ieri sera ho provato di sfuggita a navigare nel forum con un Blackberry 9800 e non ho trovato problemi. Ma non ho avuto molto tempo, riproverò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 non so, riesco a collegarmi, a navigare ma quando provo non a rispondere alle discussioni, mi dce che devo fare il log-in (che ho già fatto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ciao Ivo! Usi Safari come browser? Prova a controllare di avere i cookie e javascript abilitati nelle relative impostazioni. In alternativa, potresti cercare un altro browser da installare (almeno per prova) dallo store della apple. Ciao, Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 erano proprio i cookie grazie!! Adesso mi sentirete mooolto di più! Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ottimo!!!! E grazie a Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Molto bene ! Figurati Carlo! Piccolo OT: Ah dobbiamo sentirci su Skype se hai un attimo di tempo. Ti ho contattato che eri offline, non so se ti sono arrivati i messaggi ! Fine OT! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Questi giorni sono presente quanto la giovinezza in un ospizio. Settimana prossima torno operativo e ci becchiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati