ivo Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 Ciao a tutti, alcuni di voi forse sapranno che mi sono trasferito a mantova e adesso per lavoro giro ogni giorno dormendo in albergo quasi ogni sera. Quindi sono connesso sempre con il telefono ma da dopo natale circa non riesco più a fare il log in e a intervenire nelle discussioni!! qualcun'altro ha questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Ciao Ivo, son contento di risentirti ogni tanto. Purtroppo non so che dirti perche non ho uno smartphone per provare le funzionalità del sito. Ho un cellulare a lignite ed è gia tanto che riceve sms. Nei prossimi giorni chiederò il blackbarry a un mio amico e farò qualche prova, in caso ti aggiorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieicker Posted March 16, 2012 Report Share Posted March 16, 2012 Ciao ! Che modello di smartphone hai? Che sistema operativo utilizza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted March 16, 2012 Author Report Share Posted March 16, 2012 grazie Carlo, anche a me fa piacere! iphone 3gs, per il sistema operativo non saprei dirti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 iphone 3gs dovrebbe avere l'iOS4 se non ricordo male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 Ieri sera ho provato di sfuggita a navigare nel forum con un Blackberry 9800 e non ho trovato problemi. Ma non ho avuto molto tempo, riproverò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 non so, riesco a collegarmi, a navigare ma quando provo non a rispondere alle discussioni, mi dce che devo fare il log-in (che ho già fatto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieicker Posted March 20, 2012 Report Share Posted March 20, 2012 Ciao Ivo! Usi Safari come browser? Prova a controllare di avere i cookie e javascript abilitati nelle relative impostazioni. In alternativa, potresti cercare un altro browser da installare (almeno per prova) dallo store della apple. Ciao, Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted March 20, 2012 Author Report Share Posted March 20, 2012 erano proprio i cookie grazie!! Adesso mi sentirete mooolto di più! Thanks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted March 20, 2012 Report Share Posted March 20, 2012 Ottimo!!!! E grazie a Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieicker Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Molto bene ! Figurati Carlo! Piccolo OT: Ah dobbiamo sentirci su Skype se hai un attimo di tempo. Ti ho contattato che eri offline, non so se ti sono arrivati i messaggi ! Fine OT! Ciao ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Questi giorni sono presente quanto la giovinezza in un ospizio. Settimana prossima torno operativo e ci becchiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts