piisebra Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 ciao a tutti sono un neofita vorrei iniziare un allevamento di una tarantola e vorrei sapere dalla a alla z sull'allevamento cioè come creare l'umidita adatta se pulire il terrario in che modo e sopratutto se devo spostare i ragno corro il rischio di essere morso LE DIMENSIONI DEL TERRARIO QUALI DEVONO ESSERE(PROPENSO PER IL FAUNA BOX) ah cerco un ragno che occupi il meno spazio possibile vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 ciao, tutto dipende dal ragno che vuoi, anche se molte specie hanno parametri simili tra loro. io per creare la giusta umidità bagno semplicemente la torba . il terrario và pulito da resti di cibo e quando il ragno e adulto anche dalle feci; quando sposti il ragno ci può essere il rischio se non si prendono le giuste precauzioni.. ovviamente non và spostato con le mani ma servendosi di un barattolo o roba simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...