Guest mischu Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Ho una coppia di pandinus imperator ed entrambi, a differenza della maggior parte degli scorpioni di questa razza, non sono poi così affamati, anzi. Spesso, quando offro loro delle prede rifiutano di mangiare, anche per periodi abbastanza lunghi. Sapete dirmi da cosa può dipendere? Temperatura e umidità credo siano a posto e il terrario è molto spazioso, con rocce e nascondigli.[][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Gli scorpioni in generale (e anche i Pandinus) non sono dei gran mangioni di norma (almeno quelli che ho allevato finora). Con che frequenza li alimenti? *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Se temperatura e umidità sono Ok non ti preoccupare, anzi gli scorpioni corrono gravi rischi se vengono sovralimentati, un grillone o una locusta ogni 15 giorni per un esemplare adulto va bene. Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mischu Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Grazie, ora sono più tranquilla. Effettivamente io presento loro una preda alla settimana più o meno e quindi da quanto dite è tutto regolare![][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts