Vai al contenuto

I miei primi Heterometrus petersii

Messaggi raccomandati

Giogio io ho il vizio di chiamare ogni contenitore che uso ( per stabulare altri animali ) " fauna box " visto che alla fine lo faccio diventare io una fauna box con le apposite modifiche, ma sbaglio chiamandolo così ! eheh

Ora mi guardo meglio attorno e cerco qualcosa di almeno 25-30 cm di altezza ,tanto come ho scritto poco sopra non ho fretta, loro stanno già alla grande nel terrario che gli ho preparato ( preparato prima che arrivassero, come giusto che fosse, vero Addramalek ....:4fuu9h1: ), perciò faccio con calma , potrei anche lasciarli tutti e due nel terrario dove risiedono ora , ma come faccio con i miei rettili preferisco monitorare ogni singolo esemplare da solo .

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho le idee chiarissime , visto che si possono allevare senza grossi problemi nello stesso terrario, per il primo periodo ho pensato di lasciarli uniti,(visto che ripeto , li potrei anche laciare tutta la vita nella stessa teca ) e dopo con calma (anche dopo mesi ) trasferire ogni singolo esemplare in fauna diversi per monitorarli come dico io , seconda cosa non sono permaloso, semplicemente mi dà fastidio leggere un utente che fà tanto il presuntuoso ( e lo hai dimostrato anche nell'utlima risposta, dicendo che non ho le idee chiarissime ) .:4fuu9h1:

Vabbeee, me fai popo ridere, uno cerca di chiarire per smettere una discussione che potrebbe durare all'infinito, e tu continui, offendendomi pure..

Non se po parla con te, sei troppo orgoglioso di te stesso.

P.s. Non é che puoi lasciarli dentro la stessa techa tutta la vita con la sicurezza che non abbiano mai battibecchi, che potrebbero portare alla morte in certi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque credo che la femmina sia gravida già da quando è arrivata, da quando li ho non li ho mai visti uscire della tane ( ma solo per il fatto che quando spengo le luci vado a casa , e la room la tengo dove lavoro , infatti il giorno dopo trovo sempre tutta la terra mossa ), oggi ho dato una occhiata, ho alzato le tane e ho visto che hanno fatto vari " cunicoli ", e ho visto la femmina con il ventre parecchio gonfio e tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti