Vagans Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ciao a tutti! Volevo infrmarvi che sto per prendere la mia 3 migale, una femmina di Pterinochilus murinus RCF. La mia prima migale è stata una Lasiodora parahybana e ora ho anche una Brachypelma boehmei. Mi sono documentata per mesi sul conto del P. murinus e ora credo di essere pronta per l'allevamento di questa splendida migale. Adoro le sue tele e le sue abitudini versatili, so che è una ragno parecchio aggressivo e veloce ed è per questo che vorrei pareri o consigli su come ad esempio muoversi per nebulizzare o fare le pulizie di routine al terrario. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ciao Hai sbagliato nuovamente la sezione... Comunque c'è tanto materiale a riguardo sul forum, basta usare il tasto cerca.. qui c'è la scheda di allevamento: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/4993-pterinochilus-murinus/page__p__52312__hl__murinus__fromsearch__1#entry52312 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati