Groundation Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Essendo un "Neo-Aracnofilo" non so proprio se ci sono o siano mai esistite fiere e/o eventi di questo tipo in Sardegna. Sarebbe grata una risposta, magari da un Sardo così ci si può anche vedere per discutere Grazie della disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Gia è tanto se ci sono fiere sul "continente" vista la questione legislativa, figuriamoci in Salrdegna. Leggi qui in merito ---> http://forum.aracnof...losi-l-2132003/ Alla tua domanda quindi la risposta è negativa, non ci sono fiere terraristiche sull'isola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 magari... ma purtroppo non ci sono, per poter prendere un ragno dovresti andare in un fiera fuori sardegna dove sia stato dato il permesso per la vendita. io so che a Cagliari ogni hanno ci sta una fiera con varie cose tra cui anche animali esotici, un mio amico aveva preso un pitone, però ragni non so se ci fosse il permesso di venderli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Groundation Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 magari... ma purtroppo non ci sono, per poter prendere un ragno dovresti andare in un fiera fuori sardegna dove sia stato dato il permesso per la vendita. io so che a Cagliari ogni hanno ci sta una fiera con varie cose tra cui anche animali esotici, un mio amico aveva preso un pitone, però ragni non so se ci fosse il permesso di venderli Tu di dove sei?? (dal tuo magari intuisco la tua provenienza in linea generale) scommetto sardegna, ma di dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati