Atrax Robustus Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Salve a tutti innanzitutto. Sono nuovo della comunità di Aracnofilia. Ieri notte,23/10/2011,in una piccola città della Provincia di Pistoia,con condizioni metereologiche abbastanza fredde e tendenti al piovoso,ho trovato una simpatica creaturina in camera mia. La descrivo qui di seguito,chiedendovi gentilmente di aiutarmi ad identificarla : Colore : Nero Dimensioni : Circa 1 cm. Movimenti : Abbastanza veloci Caratteristiche particolari : Cefalotorace visibilmente più largo e grosso rispetto all'opistosoma,che invece era piccolo e molto poco accentuato. Aggiungo che nei pressi della zona dove il ragno è stato visto,ci sono luoghi erbosi e con piante. Potete da questi dati aiutarmi a capire all'incirca che razza di ragnetto era? Non ho potuto fare foto causa macchina fotografica scarica!!!! Grazie anticipatamente per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 No foto, no party.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 No foto, no party.... Questa risposta mi ricorda quella di qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Azz, mi dimentico sempre la faccina del vecchio saggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati