marcy1987 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 salve a tutti, finalmente riesco ad iscrivermi a questo fantastico forum! Mi chiamo Marcellino, 23anni, della provincia di Treviso. Studente di Ingegneria di giorno, pizzaiolo la sera inizio a sostenere la tesi di molti che desiderano giornate da 36 ore l'interesse per Aracnidi e insetti nasce dal ritrovamento di un piccolo esemplare di scorpione, ed ora ne sto tentando l'allevamento. In parallelo allo scorpione, sto tenendo in vita una manciata di camole della farina, per ovvi motivi queste larve divorano davvero di tutto, pazzesco! in passato mio fratello ha tentato l'allevamento di un ragno trovato in casa, che però e morto dopo 4/5mesi appena ritrovo le foto della bestiolina, ve la propongo, così tentiamo l'identificazione! ps. se volete dare un'occhiata allo scorpione che sto tenendo, passate pure a dare un'occhiata; http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/14256-il-mio-scorpioncino/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Benvenuto Marcellino. Leggiti il regolamento e le guide che trovi in rilievo in questa sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Benvenuto, Marcellino e buon allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Benvenuto pure da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati